Importante azienda di carattere commerciale B2B e B2C operante prevalentemente sul territorio italiano con logistica distributiva in-house ci ha incaricati di ricercare il vice responsabile della logistica.
La figura ideale corrisponde ad un laureato con esperienza presso aziende strutturate di servizio logistico o di distribuzione commerciale a livello nazionale nel quale si sia occupato di progetti o di sviluppo di logistica integrata e di magazzino particolarmente complessi e caratterizzati da lead time molto ristretti. È richiesta preferibilmente la conoscenza di SAP e dei sistemi WMS.
Rispondendo al direttore logistica si occuperà del miglioramento continuo di tutti i flussi della catena distributiva e commerciale.
Saranno sotto la sua responsabilità:
È richiesta competenza e capacità di anticipare i bisogni e nell’analisi corretta dei dati oltre ad una buona inclinazione ad interagire con le varie aree funzionali aziendali al fine di migliorare i processi ed esaminare le difficoltà che non agevolano l’efficienza della catena distributiva.
La sede di lavoro si trova nel veneto orientale facilmente raggiungibile dalle provincie di Venezia, Padova e Treviso