Per una dinamica Industria leader nelle soluzioni su misura per il settore degli impianti automatici di processo dedicati al settore alimentare, con specializzazione negli impianti di termoregolazione ed automazione del processo enologico, ricerchiamo un TECNICO COMMERCIALE ITALIA.
Pensiamo a un brillante laureato / diplomato, con esperienza di almeno cinque anni nella posizione o similari, disponibile a brevi trasferte, per le aree del Triveneto e della Sicilia. la figura dovrà essere in grado di individuare il bisogno del cliente e proporre la soluzione adatta applicando un approccio di sistema. Sono previsti affiancamento e condizioni molto interessanti. Costituirà requisito preferenziale la provenienza dai seguenti ambiti:
– enologico e processi collegati;
– alimentare in generale, macchine e impianti;
– lattiero caseario, macchine e impianti;
– termoregolazione, sistemi.
La figura risponderà alla Direzione commerciale e sarà coadiuvata dall’Ufficio commerciale per la redazione delle offerte a sarà inserita in un gruppo di lavoro.
Sede di lavoro: Veneto centrale.