Azienda operante nel settore HVAC macchine e impianti ci ha incaricato di ricercare per l’incremento dell’area tecnica un progettista termotecnico per la divisione R&D.
Pensiamo ad un laureato con esperienza conseguita presso aziende del settore HVAC come progettista termotecnico per macchine o impianti preferibilmente con la buona conoscenza nell’analisi fluido termodinamica e delle soluzioni e tecnologie legate a Co2 e propano.
La figura risponderà al CTO e opererà all’interno dell’area R&D collaborando con l’area di progettazione meccanica, elettrica ed elettronica Si occuperà principalmente dello sviluppo termotecnico delle commesse fuori standard o macchine speciali come Project Manager e contemporaneamente a progetti di innovazione, nuove soluzioni e miglioramento prodotti. Sarà suo compito lo studio dell’industrializzazione al fine dell’efficientamento qualità costi/tempi di produzione e la collaborazione con la sala test e prove.
Ricerchiamo una persona con una visione della progettazione trasversale che ambisca e sia interessata allo sviluppo del prodotto nel suo complesso, nel rispetto dei ruoli e delle attività tra colleghi. La costante crescita dell’azienda negli anni ha consentito di sviluppare una buona organizzazione e un buon ambiente di lavoro. La sede di lavoro si trova in provincia di Padova (bassa padovana), raggiungibile anche dalle provincie di Venezia, Rovigo.