Azienda leader operante nell’ambito dell’Automazione Industriale, parte di un Gruppo multinazionale ricerca un PROJECT MANAGER con esperienza in ambito elettrico.
Il candidato entrerà a far parte dell’Ufficio Tecnico, Team Elettrico, col ruolo di responsabile di gestione tecnica e contrattuale delle commesse.
Pensiamo a un ingegnere elettrico o elettronico con pregressa esperienza nella posizione maturata presso realtà tecnologicamente all’avanguardia. L’Azienda valuta anche progettisti elettrici interessati alla posizione. In questo caso è previsto un periodo di formazione a cura di personale con adeguata seniority.
Principali attività della posizione:
– gestione e pianificazione commesse, avendo cura di rispettare le tempistiche e gli obiettivi di carattere tecnico e contrattuale;
– dimensionamento e scelta dei principali componenti elettrici previsti (trasformatori, drives, motori, cavi, ecc.);
– per lo sviluppo dei layout elettrici (quadri elettrici, sale quadri, cavi e canale per interconnecting, ecc.) si avvale dei progettisti presenti in Ufficio;
– interfacciamento con gli altri Uffici e Settori Aziendali e/o strutture esterne (progettazione meccanica, idraulica, elettrica, Ufficio acquisti e operations);
– interfacciamento con i principali fornitori;
– sviluppo delle attività di ingegneria di progetto, nel rispetto delle normative tecniche elettriche (IEC – UL/CSA) e delle normative di sicurezza.
L’Azienda offre un’assunzione a tempo indeterminato, una retribuzione commisurata all’esperienza e la possibilità di operare ai massimi livelli tecnologici a livello internazionale.
La sede di lavoro è a Vicenza a Ovest.