Per una dinamica industria, parte di un prestigioso gruppo multinazionale tedesco, in forte crescita, ricerchiamo un giovane PROJECT LEADER dell’AREA ELETTRONICA al quale affidare il coordinamento operativo dei nuovi progetti.
Pensiamo a un laureato in ingegneria elettronica con breve esperienza come progettista hardware, firmware o software, preferibilmente per prodotti consumer in bassa tensione. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese. Sono gradite la conoscenza dei controlli elettronici per motori elettrici nonché una precedente esperienza come responsabile di progetto con coordinamento di risorse esterne.
Dal punto di vista tecnico si tratta di una posizione di sicuro interesse, in quanto i progetti in campo sono diversi e toccano aspetti tecnologicamente all’avanguardia. L’ambiente è interessante perché ci si confronta e collabora con la funzione R&D elettronica della Casa madre in Germania.
La figura risponde alla Direzione Tecnica e non coordina risorse interne, dal momento che si tratta di attività di gestione di progetti. La progettazione elettronica, cosi come la produzione di schede, è esterna.
Zona di lavoro: Bassano del Grappa (VI)