Per uno Studio di consulenza del lavoro, organizzato e dotato dei più completi sistemi di elaborazione e in grado di seguire aziende di medie e grandi dimensioni, ricerchiamo un/a PAYROLL SPECIALIST con possibilità di orario part time o continuato.
Pensiamo a un/a diplomato/a preferibilmente in ragioneria o un laureato/a in consulenza del lavoro o in economia. E’ necessaria un’esperienza almeno triennale nella specifica mansione, maturata presso studi di consulenza del lavoro modernamente organizzati anche dal punto di vista del software, oppure presso associazioni di categoria o aziende strutturate.
Alla figura sarà affidato un pacchetto di clienti per i quali curerà principalmente l’elaborazione dei cedolini in un contesto fortemente automatizzato. In base all’esperienza sarà coinvolta anche in tutte le altre fasi e in tutti gli altri adempimenti previsti dalle leggi e dalle normative in materia. Potrà inoltre fornire consulenza al cliente, eventualmente col supporto del responsabile dell’area di riferimento o del consulente del lavoro, e ciò in un ottica di crescita professionale.
Il contesto dello studio è giovane e dinamico all’interno del quale la persona avrà certamente la possibilità di sviluppare nuove competenze.
Sede di lavoro: immediate vicinanze della città di Padova facilmente raggiungibile anche dalla provincia di Venezia e da Vicenza est.