Importante Società veneta in forte crescita operante nei servizi di consulenza del lavoro e paghe ci ha incaricati di ricercare un Payroll junior al fine di incrementare la struttura organizzativa.
La risorsa sarà inserita nella divisione paghe e contributi specializzata nella gestione di aziende di medie dimensioni (dai 100 ai 1000 dipendenti) e sarà affiancato ad una risorsa senior nella gestione di un pacchetto di clienti al fine di consentire la possibilità di crescere professionalmente fino al raggiungimento di una sempre più marcata autonomia.
Ricerchiamo una figura preferibilmente laureata (se diplomata con almeno uno o due anni di esperienza) proveniente da studi professionali.
Durante il percorso formativo e lavorativo avrà modo di acquisire (o visionare) tutti i principali adempimenti ed attività relative alla gestione amministrativa del personale (dall’apertura di un’azienda all’elaborazione del cedolino, dalla gestione del complementare al controllo e invio di 770 e CU).
L’organizzazione aziendale permette di svolgere l’attività lavorativa in modo strutturato con il supporto di aree specialistiche aziendali in caso di particolarità operative, dubbi interpretativi riguardo adempimenti normativi o alle norme giuslavoristiche.
Il ruolo prevede, man mano che saranno acquisite le necessarie skills, il rapporto diretto con l’azienda cliente, la figura risponde al responsabile di divisione.
La sede di lavoro si trova nei pressi della città di Padova facilmente raggiungibile.