Per importante società di consulenza modernamente organizzata e strutturata a fronte di una costante crescita aziendale ricerchiamo 2 figure:
payroll senior specialist
payroll junior
Payroll Specialist senior: La risorsa sarà inserita nella divisione specializzata nella gestione di aziende di medie dimensioni (dai 100 ai 1000 dipendenti) nella quale si occuperà degli adempimenti relativi al personale e all’elaborazione della busta paga (fornendo supporto alle aziende in merito di reportistica, costi ecc.).
Competenze richieste: pregressa esperienza conseguita presso studi di consulenza del lavoro, associazioni di categoria o aziende
Payroll junior: sarà inserito in un percorso formativo che porterà la persona ad acquisire le basi tecniche necessarie e la conoscenza dei principi normativi che regolano le attività di amministrazione del personale. Successivamente sarà affiancato nelle gestione e nell’elaborazione di un ristretto numero di cedolini. L’ambiente di lavoro consente la possibilità di sviluppare nel corso del tempo nuove competenze e maggiori responsabilità.
Competenze richieste: titolo di studio ad indirizzo economico o laurea breve in consulenza del lavoro.
È previsto dal contratto aziendale la possibilità di svolgere l’attività lavorativa in smart working per due giorni alla settimana. L’inserimento previsto è a tempo indeterminato. La sede di lavoro si trova in provincia di Belluno.