Giovane e affermato studio di consulenza del lavoro in fase di sviluppo ci ha incaricato di ricercare, per un incremento delle attività di studio, un payroll specialist.
Pensiamo ad un laureato (preferibilmente in consulenza del lavoro) o diplomato con esperienza necessariamente presso studi di consulenza del lavoro o società di servizi con una buona autonomia nella gestione dell’intero ciclo paghe e degli adempimenti connessi.
La persona seguirà tutte le fasi del rapporto di lavoro: gli adempimenti previsti per legge e la gestione delle pratiche INPS-INAIL, la documentazione (contrattualistica, assunzioni, ecc.), i dichiarativi (CU, 770, ecc.) e le elaborazioni mensili.
Alla persona verrà assegnato un pacchetto clienti da seguire in modo più o meno autonomo (in base all’esperienza conseguita) con il contatto diretto con il cliente (con l’eventuale supporto del consulente per le particolarità più rilevanti in materia giuslavorista).
Si richiede interesse per la materia e per gli aggiornamenti normativi, lo studio investe e fornisce le più complete banche dati ad oggi disponibili.
Lo studio è modernamente organizzato permettendo di terminare la giornata lavorativa non oltre le 17:30 (salvo nei consueti periodi di scadenze). La sede di lavoro si trova nella zona Sud di Padova ed facilmente raggiungibile dalla città di Padova o dalla provincia limitrofa di Vicenza.