Per importante realtà Multinazionale tra i leader di mercato nel proprio settore operante nel settore chimico ci ha incaricati di ricercare un/a HR Administrator.
Pensiamo preferibilmente ad un/a laureata o diplomata con esperienza nel ruolo di HR Administrator specialist o Generalist presso aziende o di amministrazione del personale e payroll presso studi di consulenza del lavoro.
La figura riportando al Responsabile HR di plant e si relazionerà con una collega attuale referente dell’area HR al fine di suddividersi le attività in base alla priorità aziendali e alle scadenze normative.
Le attività sono peculiari al ruolo di HR Generalist con una maggiore propensione per la parte amministrativa.
La figura si occuperà:
– Rilevazione, elaborazione e quadratura presenze
– Pratiche di assunzione e comunicazioni obbligatorie
– Denuncia infortuni
– Supporto ai dipendenti nel raccogliere eventuali esigenze e nel fornire delucidazioni in merito alle tematiche di competenza.
– Analisi e raccolta dei fabbisogno di formazione in base alle linee guida fornite dall’area HR.
– Supporto nella stesura della documentazione, monitoraggio costi e reporting.
– Gestione e supporto nelle attività di ricerca e selezione personale.
Il contesto strutturato e organizzato prevede inoltre l’interazione con l’area HR di gruppo per la condivisione delle buone pratiche e per una gestione efficiente della reportistica. La sede di lavoro si trova nella parte orientale della provincia di Treviso facilmente raggiungibile dalla città di Treviso, Mestre Venezia e dalla provincia di Pordenone.