Rinomata azienda nel settore commerciale ed industriale B2B, modernamente strutturata ed organizzata ci ha incaricati di ricercare un Commerciale Tecnico per la divisione automazione industriale.
L’azienda fornisce dal singolo componente (elettronica del quadro elettrico) al sistema completo per i maggiori settori industriali (costruttori di macchine e impianti, macchine utensili e movimentazione ecc..)
Il profilo ideale corrisponde diplomato o laureato in elettronica/elettrotecnica/meccatronica con esperienza tecnica e commerciale nella parte d’automazione industriale.
La persona si occuperà di gestire il portafoglio clienti in attivo di una parte consistente dell’area di Verona e provincie limitrofe. Sarà inoltre suo compito sviluppare l’area attraverso contatti con aziende produttrici di macchine ed impianti. La figura risponde all’area manager e al direttore di divisione automazione. L’azienda è organizzata con personale tecnico ed un ufficio di engineering automazione dedicato al fine di fornire un supporto nelle casistiche più particolari o nello sviluppo di sistemi complessi. Imprescindibile la provenienza dal settore automazione o affini.
L’inserimento è come impiegato commerciale e nel pacchetto retributivo sono previsti, oltre ad una parte variabile incentivante, gli strumenti adeguati al ruolo (auto, telefono, pc, ecc). La sede di lavoro si trova nella provincia di Verona raggiungibile dalle vicine provincie di Vicenza, Mantova, Brescia e Trento.